Domenica 20 maggio ’18 si è tenuta la festa delle MACS, le Mamme a Cosenza, alla città dei ragazzi di via Panebianco a Cosenza.
Si è trattato di un raduno delle mamme di Cosenza e provincia che da anni sono iscritte a facebook dandosi supporto e scambiandosi idee e consigli conoscendosi virtualmente.
L’evento ,organizzato dalle amministratici del gruppo Antonella Mangano, Laura Nucci e Anna Femia, ha previsto una giornata ricca di attività per genitori e figli con animazioni e musiche.
Numerosa la presenza di sponsor e Associazioni e tra queste non poteva mancare L’Associazione Onlus Mattia Facciolla Bambini Cardiopatici.
Anche in questa occasione alcune volontarie dell’Associazione Mattia Facciolla Bambini Cardiopatici per tutta la durata dell’evento, dalle 10:00 alle 19:00, hanno partecipato con il loro stand divulgando materiale informativo sulle attività svolte nel territorio.
Presenza di eccezione il campione di pallanuoto nonchè partecipante all’ultima edizione dell’Isola dei famosi Amaurys Perez, che ha letteralmente preso a cuore la causa dell’ Associazione, dichiarandosi pronto a fare da testimonial ai futuri eventi.
L’importanza del condividere e dello stare insieme si evince anche in giornate come queste. Come sempre, grazie a tutti per la partecipazione.