L’Associazione Onlus Mattia Facciolla Bambini Cardiopatici è lieta di invitarla all’evento del 2 Giugno c.a. che si terrà presso la Città dei Ragazzi di Cosenza dalle 10:00 alle 18:30.
Purtroppo giorno 5 Maggio, causa maltempo, abbiamo dovuto rimandare tutto quello che era stato organizzato.
L’evento si chiama ancora “Danzando con il cuore” perché ci è piaciuto molto ciò che trasmette: un’immagine di gioia, di felicità e di libertà che è l’anima della giornata.
Per giorno 5 Maggio avevamo fatto una promessa: Un Open Day dedicato alle mamme ed ai bambini, che in questi tempi frenetici non hanno (spesso) molto tempo da trascorrere insieme. Era la risposta ad una richiesta implicita dei nostri bambini: “Mamma, vuoi giocare con me?” Noi quella promessa vogliamo mantenerla; quella richiesta implicita vogliamo esaudirla. E’ questo lo spirito che ci ha spinto ad organizzare il 2 Giugno Solidale.
La giornata vuole essere un momento di felicità, spensieratezza e divertimento genuino dove saranno presenti attività ricreative per grandi e bambini con: gonfiabili; bolle di sapone; zucchero filato; trucco bimbi; baby dance; giochi e mascotte; senza però tralasciare i più grandi con stand di libri; gadget e giocattoli.
L’evento centrale della giornata sarà la CORRIDA. Ogni concorrente avrà 5 minuti a disposizione per fare qualsiasi cosa: cantare, ballare, fare dei trucchi di magia, suonare uno strumento. Lasciamo spazio alla creatività.
E’ possibile partecipare prenotandosi ai recapiti dell’associazione entro il 30 Maggio.
I giurati verranno scelti a caso tra il pubblico e saranno loro a decretare il vincitore.
Questa volta abbiamo voluto coinvolgere attivamente altre associazioni presenti sul territorio, per diffondere un messaggio di speranza, di unione e di forza.
Tutti insieme possiamo fare davvero la differenza nella vita delle persone.
L’evento rappresenta, quindi, un’occasione per divertirsi, giocare, ballare insieme, dare sostegno a chi è meno fortunato di noi e fare rete.
Unitevi a noi, danziamo insieme con il cuore.
Un cuore che batte,
Un bambino che cresce,
Una vita da proteggere sempre.